Contact Us 

Contactez nous

Contattaci

 

         

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

New Page

CAMPIONATO D'EUROPA PRINTEMPS 2018

IMG_8846.JPG

Quest'anno la "Printemps Irlandais 2019" si è svolta nell'arco di 2 giorni, in quanto il venerdì la Svizzera non ha ottenuto l'autorizzazione dalla SCC.
Sono tuttavia presenti 2 batterie di 15 cani in coppia e 2 batterie di 8 e 9 cani in Solo. Diverse le nazioni rappresentate (Francia, Svizzera, Italia, Germania, Danimarca, Belgio, Olanda, Ucraina) e la giuria europea consisteva di Marine e Jean Pierre Gotti, Lionel Gay, Guido Orsan, Christie Davitt e Bernd Gimbel.

Il livello dei cani quest'anno è stato particolarmente elevato ed è stato necessario un barrage per decidere tra i 2 CACIT. Lotus des Démons de Gergovie, proprietario e conduttore Bernard Trubuilt, viene incoronata Campione d'Europa 2019 e NEMO BMZ, proprietario e conducente Gianni Bonatto, è Vice Campione.
Per l'attribuzione del PSI sono stati selezionati 3 cani: Colibrì di Stephanie Trueb,  Mascotte de l'Anse de Ty Roux di Yohan Bouder e Linotte de l'Anse de Ty Roux di Bernard Trubuilt. E' Linotte che si aggiudica il barrage, dopo aver conseguito il CACT a Solo il sabato.
Il derby sotto i 2 anni, giudicato da Laurent Pernin e Jérôme Delmas, raggruppava 15 cani ed è stato vinto da NERON des Bords du Clain di Jean-Paul Thouvenin e condotto da Olivier Réau. 

Vainqueurs

Vainqueurs

Prix du Style Irlandais (PSI) - LINOTTE de l'Anse de Ty Roux

Prix du Style Irlandais (PSI) - LINOTTE de l'Anse de Ty Roux