Contact Us 

Contactez nous

Contattaci

 

           

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

Jessie de l'Anse de Ty Roux: Vince l'Open de France Printemps

Notiza Blog

Jessie de l'Anse de Ty Roux: Vince l'Open de France Printemps

International Irish Setter Club

L'8 e il 9 aprile si è svolto l'Open de France de Printemps di Caccia Pratica a Bonnières Pas-de-Calais. Sotto la guida di Emmanuel Bourgeois, Jessie Anse Ty Roux, di proprietà di Philippe Guittard e allevata da Bernard Trubuilt, si aggiudica il CACIT il primo giorno che la condurrà alla vittoria finale davanti agli altri 135 cani britannici presentati.

Durante il turno molto concentrato con bellissime aperture laterali, Jessie rispetta una lepre e prende un bel punto in un avvallamento. E' il giudice più vicino all'azione che invita il  conduttore a servire Jessie. Poi, durante il barrage per l'assegnazione del CACIT, i cani danno vita a una bella competizione,  ma con stile e galoppo più vicini allo standard di razza sarà Jessie la grande vincitrice!  

Era già successo con Samourai de la Chaume Rigault nel 1985,  Chess de la Radazerie nel 1992 e Urtis de la Chaume Rigault nel 2009.

Jessie de l'Anse Ty Roux diventa il quarto setter irlandese (e la prima femmina setter irlandese) a vincere questa prestigiosa competizione. Ma questo eccellente risultato per il Red Club non è altro che una nuova tappa della carriera, già eccezionale, della precoce e dotata Jessie ( 4 anni, nata il 1° gennaio 2014).

Come promemoria,

Jessie de l'Anse de Ty Roux  (Apache des Sorcières du Sancy  x Darling de l'Anse de Ty Roux) è:

Trialer su Selvatico Abbattuto
Campione Printemps a 2 anni
Trialer Grande Cerca a 3 anni
Vice-vincitrice  dell'Open de France Printemps di Caccia Pratica  nel 2017 con CACIT
6 Qualifiche in Grande Cerca nel 2018
Vincitrice dell'Open de France Printemps di Caccia Pratica nel 2018.

Nella continuità di queste prestazioni, noi auguriamo a Jessie e alla sua equipe molte altre belle soddisfazioni  nelle stagioni a venire.

Red Club